Se avete sentito molto parlare ultimamente di Huawei P40 e di Huawei P40 Pro, adesso abbiamo appreso un’altra notizia che sicuramente può destare il vostro interesse ancora di più. Infatti sono stati diffusi per il web dei render davvero significativi. La stampa internazionale si è occupata di mostrare alcune immagini che ci fanno vedere come potrebbe essere il design dei prossimi smartphone della serie.

Huawei P40 render

Ci riferiamo proprio a render che riguardano Huawei P40 e Huawei P40 Pro. Siete curiosi di sapere come saranno i nuovi dispositivi? Andiamo subito nei dettagli. Per Huawei P40 è possibile vedere dalle immagini uno schermo piatto, mentre per la versione Pro dello stesso smartphone il display appare più curvo.

Naturalmente non possiamo essere sicuri dell’ufficialità di queste immagini e delle informazioni che esse vogliono mettere in evidenza. In ogni caso possiamo dire che le fonti che le hanno diffuse su internet non sono affatto da poco. I migliori siti internazionali infatti riferiscono del design di questi dispositivi che si aggiungono a quelli dedicati al campo del mobile.

Che cosa ha in serbo quindi Huawei per i suoi prossimi prodotti? Come possiamo vedere dai render, Huawei P40 e P40 Pro dovrebbero avere delle fotocamere posteriori di forma rettangolare, che presenterebbero degli angoli arrotondati e non si contraddistinguono molto per differenze rispetto agli altri moduli e agli altri sensori che la casa produttrice ha riprodotto sui suoi dispositivi.

Per quanto riguarda la presenza del notch, dovremo aspettare degli altri dettagli, perché dalle immagini non si riesce a capire molto riguardo a questo elemento.