Guadagna REALMENTE 100 euro al mese con i sondaggi! Iscriviti qui! E' gratuito e affidabile.

Ci sono state parecchie indiscrezioni su Huawei P30 Pro. In questi giorni si sono susseguiti diversi rumors, alcuni dei quali hanno riguardato anche il notch a goccia di cui sarebbe dotato lo smartphone. Alcuni avevano avanzato dei dubbi sulla presenza del notch e, come al solito, quando si tratta di parlare della tacca, le opinioni appaiono spesso divergenti.

Huawei P30 Pro pellicola

Tuttavia adesso abbiamo nuove conferme sul fatto che Huawei P30 Pro possa essere dotato di un notch a goccia. Sono state diffuse infatti in rete delle nuove immagini che mostrano delle pellicole protettive in vetro.

Queste sarebbero proprio da attribuire al nuovo smartphone tanto atteso di Huawei. Dalle immagini stesse si vede benissimo come ormai la casa produttrice non vuole più portare avanti la soluzione che già aveva adottato per il Mate 20 e di conseguenza non vorrebbe dotare Huawei P30 Pro di un notch di grandi dimensioni.

Siamo chiaramente ancora in presenza di ipotesi e di ragionamenti che scaturiscono dagli indizi che abbiamo a disposizione. Da parte di Huawei non ci sono state conferme specifiche a questo riguardo, però evidentemente possiamo ragionare sulle intenzioni del produttore.

Le immagini delle pellicole protettive in vetro sono tuttavia molto importanti, anche perché ci fanno riflettere su un altro aspetto che potrebbe caratterizzare il design del nuovo smartphone di Huawei. Le foto ci mostrano anche dei dettagli più precisi sulla cornice inferiore del telefono. A quanto pare il produttore non è riuscito nemmeno con Huawei P30 Pro a ridurla ulteriormente di dimensioni, visto che la cornice inferiore resta più pronunciata rispetto a quelle che possiamo notare sugli altri lati dello smartphone.