Guadagna REALMENTE 100 euro al mese con i sondaggi! Iscriviti qui! E' gratuito e affidabile.

Tra pochissimo tempo chi vuole potrà acquistare anche nel nostro Paese Huawei P30 Lite, il nuovo device molto atteso anche in Italia, che può essere considerato un prodotto molto interessante specialmente per le caratteristiche che riguardano il comparto fotografico.

Huawei P30 Lite render

Huawei punta proprio sulle fotocamere di Huawei P30 Lite, con un sensore principale sul retro da 48 MP e una tripla fotocamera posteriore. Il display è da 6,15 pollici con risoluzione Full HD+.

Il processore è un Kirin 710 octa core, la memoria RAM è da 4 GB, mentre lo spazio interno di archiviazione disponibile corrisponde a 128 GB, ma si può espandere fino a 512 GB con scheda micro SD.

Tornando al comparto fotografico, gli altri due sensori posteriori sono da 8 e 2 MP. È presente anche una fotocamera frontale da 24 MP. La batteria è da 3.340 mAh. Il sistema operativo è Android 9 Pie.

Il prezzo di Huawei P30 Lite è di 369 euro nel nostro Paese. Il device sarà disponibile in preordine dal 25 aprile. È disponibile anche un’interessante promozione per chi decide di acquistare il prodotto entro la data del 25 maggio.

Si potranno ricevere, se l’acquisto viene effettuato nei rivenditori autorizzati, le Huawei Freebuds lite, degli auricolari che hanno un valore di 129,90 euro. Inoltre è possibile ottenere anche uno sconto omaggio per il servizio on demand Huawei Video, dedicato proprio ai dispositivi tecnologici Huawei.

Per ottenere questi interessanti premi, sarà necessario effettuare un’apposita registrazione sul sito di Huawei entro il 9 giugno 2019. Sempre entro la stessa data bisogna inviare i documenti richiesti dall’azienda di produzione per la conferma dell’acquisto di Huawei P30 Lite.