Guadagna REALMENTE 100 euro al mese con i sondaggi! Iscriviti qui! E' gratuito e affidabile.

Sono stati presentati ufficialmente Huawei P30 e P30 Pro. Si tratta di due smartphone molto attesi che sicuramente hanno suscitato la curiosità degli utenti e non solo di quelli che decideranno effettivamente di acquistarli. Tutto questo perché, al di là che il tutto possa concretizzarsi in un acquisto, questi due device colpiscono per alcune loro caratteristiche.

Huawei P30 e P30 Pro

Nello specifico Huawei P30 e P30 Pro possono vantare di avere delle fotocamere da record. Si tratta di vere e proprie fotocamere professionali, che sono capaci di scattare delle foto che riguardano anche fenomeni naturali che si possono scorgere di notte.

In particolare il nuovo Huawei P30 ha un sensore Huawei Super Spectrum e un teleobiettivo periscopico da 125 millimetri. L’azienda ha veramente puntato su queste innovazioni tecnologiche, perché vuole offrire agli utenti qualcosa di incredibile.

D’altronde niente potremmo dire nemmeno sulle prestazioni che offrono questi top di gamma, visto che lo smartphone ha un processore Kirin 980. Questo chip è davvero molto potente non solo nelle sue performance, ma anche nella capacità di studiare le nostre abitudini e adattarsi a tutte quelle situazioni che saremmo intenzionati a fotografare o a catturare attraverso un video.

La batteria è da 4200 mAh, dotata di ricarica wireless. Il modello di base presenta un notch a goccia e un design particolarmente ridotto, che potremmo definire essenziale. I nuovi smartphone sono disponibili in 6 colori, fra i quali possiamo ricordare il rosso e la tinta Aurora. L’azienda produttrice li ha presentati insieme a dei gadget molto eleganti che possono essere acquistati anche separatamente.