Guadagna REALMENTE 100 euro al mese con i sondaggi! Iscriviti qui! E' gratuito e affidabile.

Sono molte le indiscrezioni che riguardano Huawei P30 e P30 Pro. Già alcuni utenti hanno avuto la possibilità di farsi un’idea di quali saranno le caratteristiche tecniche ed estetiche più evidenti di questi nuovi smartphone, grazie ai numerosi rumors che si sono succeduti nel corso del tempo. Ma adesso abbiamo un nuovo elemento in più.

Huawei P30 foto

Si tratta delle immagini ufficiali di Huawei P30 e P30 Pro, che sono state pubblicate su Twitter da Evan Blass. Queste foto mostrano i nuovi device in tutti i loro dettagli e inoltre ci svelano quelli che potrebbero essere degli accessori che il produttore potrebbe mettere a disposizione in abbinamento all’acquisto proprio di Huawei P30 e di Huawei P30 Pro.

Come è possibile dedurre dalle immagini pubblicate su Twitter da Evan Blass, lo smartphone Huawei P30 Pro avrebbe una quad camera collocata in posizione posteriore. Questo device potrebbe essere dotato di un sensore a periscopio, in modo che gli utenti possano disporre di uno zoom 10x ottico.

La casa di produzione avrebbe pensato di mettere all’interno delle lenti ruotate di 90 gradi. In questo modo si avrebbe un duplice vantaggio: da un lato il funzionamento sarebbe garantito in maniera eccezionale, dall’altro lo spazio occupato non è maggiore e quindi non si avrebbe nemmeno la necessità di aumentare lo spessore dello smartphone.

La versione base di Huawei P30 potrebbe distinguersi anche per un aspetto più piccolo e non avrebbe un display curvo. Inoltre il modello base potrebbe avere in posizione posteriore una tripla fotocamera. Per quanto riguarda le colorazioni, si andrebbe dal nero ad una che tende all’azzurro, oltre ai colori bianco cangiante e rosso lucido.