Huawei P20 si mostra in un’immagine reale

Manca ancora un po’ di tempo prima della presentazione ufficiale di Huawei P20. Il nuovo top di gamma dell’azienda di produzione fra qualche settimana sarà annunciato in via ufficiale. Nello specifico la conferenza di presentazione dedicata a questo prodotto è prevista per il 27 marzo, in un periodo successivo al Mobile World Congress di Barcellona, che si terrà alla fine del mese di febbraio.
huawei P20

Nonostante manchi ancora un po’ di tempo prima di vedere all’opera il nuovo device tecnologico, non possiamo non dare un’occhiata alle possibili caratteristiche tecniche del dispositivo che periodicamente emergono attraverso le varie indiscrezioni diffuse sulla rete.

È emersa in particolare un’immagine che dovrebbe essere reale del dispositivo. Non ci sono ovviamente informazioni ufficiali e anzi dalle foto si vede un posizionamento della fotocamera che non corrisponde ai materiali che erano stati mostrati in precedenza. Quale sarà la verità, quindi?

Rimangono dei dubbi e sull’argomento non si possono fare delle previsioni specifiche. Quel che si può vedere è uno schermo molto grande, con la presenza del Notch come l’iPhone X. Nella parte alta del display possiamo vedere un lucchetto molto particolare. Qualcuno ipotizza l’esistenza di una funzionalità per il riconoscimento del volto, ma sappiamo veramente poco.

Nella parte posteriore del device troviamo una doppia fotocamera che possiamo vedere in orizzontale. Anche questo è un dettaglio che va in controtendenza rispetto alle indiscrezioni passate, che indicavano una camera disposta in verticale.

Non sembra essere presente un lettore per le impronte digitali nella parte posteriore. Quale sarà il risultato finale a questo proposito? Il sensore sarà integrato nel display? Oppure sarà sostituito dallo scanner per il riconoscimento del volto? È ancora presto per saperlo, ma attendiamo particolari ulteriori sulla questione.