Huawei P20 sarà migliore di iPhone X, secondo Richard Yu

Huawei P20 riuscirà nell’intento di essere migliore perfino di iPhone X? Non è un’opinione nostra, ma di Richard Yu, CEO di Huawei, che ha parlato così bene del suo futuro smartphone tanto da fare un paragone con il prodotto di punta attuale di casa Apple. Secondo l’esponente al vertice di Huawei, le caratteristiche del nuovo prodotto tecnologico lo porteranno ad essere migliore del concorrente della Mela.
huawei p20

Proprio l’iPhone è uno dei concorrenti principali che Huawei tenta di superare. Il dirigente ha spiegato nel corso del Mobile World Congress 2018 di Barcellona che l’obiettivo della società cinese è quello di superare ampiamente la casa di produzione dell’iPhone entro il tempo massimo di due anni.

Naturalmente è un modo anche per tenere tutti in attesa, nella speranza di vedere delle specifiche tecniche interessanti per il nuovo Huawei P20, che sarà presentato in via ufficiale nel corso di una manifestazione che si terrà il 27 marzo a Parigi. Ma le intenzioni di fare sul serio per Huawei ci sono tutte.

Niente è stato detto di maggiormente preciso dal CEO della società, ma per quanto riguarda lo smartphone che sarà presentato tra qualche settimana ha parlato di un’innovazione “molto grande” e addirittura “audace”. Con molta probabilità Yu si riferisce in particolare al comparto fotografico del device, che, secondo il CEO, sarà migliore di quello di tutti i telefoni che sono attualmente in vendita.

Sono il tempo potrà dire se il nuovo Huawei P20 riceverà un grande riscontro da parte del pubblico degli appassionati. Ciò che è certo è che le aspettative sono tante. E le parole dell’azienda non fanno altro che aumentare l’impazienza.