Huawei P Smart+ è stato lanciato ufficialmente. È possibile acquistarlo in esclusiva su Amazon anche in Italia. Questo smartphone dell’azienda cinese è dotato di un innovativo processore Kirin 710 e offre 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna espandibile fino a 256 GB attraverso l’uso di microSD.
Huawei P Smart+

Davvero molte sono le caratteristiche tecniche ammirevoli di Huawei P Smart+, visto che il device è dotato di tecnologia GPU Turbo, in grado di migliorare le prestazioni che riesce a mettere a disposizione degli utenti. In particolare la tecnologia GPU Turbo è capace di aumentare l’efficienza dell’elaborazione grafica, almeno del 60%.

Inoltre tutto ciò viene messo a punto riducendo i consumi del 30%. Huawei P Smart+ può essere uno smartphone adatto anche a chi è appassionato di gaming. Presenta infatti una migliore gestione di CPU e GPU per ottimizzare l’esperienza di gioco.

Anche se mentre stiamo giocando arrivano delle chiamate, queste non interrompono la sessione del nostro videogioco preferito che stiamo utilizzando in quel momento. Il nuovo smartphone presenta un lettore di impronte digitali posizionato a livello posteriore.

Inoltre è dotato di una funzione per il riconoscimento facciale a 360 gradi. Il sistema operativo è Android 8.1 Oreo e il comparto fotografico è costituito da una fotocamera frontale da 24 MP e da una posteriore da 16 MP, che in aggiunta ha anche un altro sensore da 2 MP.

La dual camera posteriore possiede il riconoscimento automatico delle scene, che si può estendere fino a 22. La frontale ha una capacità di riconoscimento automatico fino a 8 scene. Huawei P Smart+ si può comprare al prezzo di 299 euro.