Guadagna REALMENTE 100 euro al mese con i sondaggi! Iscriviti qui! E' gratuito e affidabile.

È stato presentato ufficialmente Huawei P Smart 2019. La versione ufficiale riguarda per il momento soltanto la Francia, ma senza dubbio è un passo importante per l’arrivo di questo smartphone in Europa. Attraverso la presentazione ufficiale del nuovo device abbiamo potuto apprendere il riferimento ad alcune caratteristiche importanti di questo prodotto tecnologico.

Huawei P Smart 2019 foto

In particolare possiamo segnalare in Huawei P Smart 2019 la presenza del processore Kirin 710 e l’introduzione del nuovo sistema operativo del robottino verde Android 9 Pie. Dal punto di vista del design si possono notare delle somiglianze spiccate con Honor 10 Lite.

Per esempio un elemento che accomuna questi due smartphone è rappresentato dal notch dalla forma particolare, che rende molto interessante il rapporto che si viene a costituire tra la presenza del display e l’intera superficie del telefono.

Huawei P Smart 2019 possiede un display LCD da 6,21 pollici con risoluzione Full HD+ da 2340 x 1080 pixel, un rapporto di 19,5:9. Lo smartphone mette a disposizione degli utenti 3 GB di RAM e 64 GB di storage, con la possibilità di espanderlo fino a 512 GB tramite l’applicazione di schede micro SD. La batteria è da 3400 mAh.

Lo smartphone possiede un sensore per le impronte digitali situato in posizione posteriore. Inoltre particolarmente interessante è il suo comparto fotografico, costituito da una doppia fotocamera posteriore e da una fotocamera frontale. I sensori della dual camera posteriore sono rispettivamente da 13 e 2 MP. Possiedono autofocus e flash LED. Il sensore della fotocamera frontale è da 8 MP.

Huawei P Smart 2019 può essere acquistato a 249 euro nelle versioni che si distinguono una per la colorazione nera e un’altra per aurora blu.