Guadagna REALMENTE 100 euro al mese con i sondaggi! Iscriviti qui! E' gratuito e affidabile.

Sono state diffuse le prime immagini di Huawei P Smart 2019, il nuovo tanto atteso smartphone che si andarà a collocare nella fascia media del mercato del mobile. Lo smartphone dovrebbe arrivare presumibilmente in commercio all’inizio del prossimo anno.

Huawei P Smart 2019 foto

Per questo, trovandoci nell’immediato periodo che precede la presentazione ufficiale del nuovo device, Huawei P Smart 2019 è stato oggetto di varie indiscrezioni. Possiamo dire che i vari rumors che erano stati diffusi sono stati molto indicativi, visto che adesso, come confermano le immagini di Huawei P Smart 2019, abbiamo già una certa familiarità con il suo design e le sue caratteristiche in generale.

Molti dettagli di Huawei P Smart 2019 ricordano alcuni particolari di altri prodotti tecnologici che già abbiamo imparato a conoscere. Per esempio molti esperti hanno fatto notare la somiglianza del nuovo device che stiamo aspettando con Honor 10 Lite.

Ciò che differenzia i due smartphone è costituito dalla finitura cromatica della scocca. Attualmente Huawei P Smart 2019 è identificato con il nome in codice Potter. Dovrebbe avvalersi di un processore Kirin 710 e mettere a disposizione una RAM da 3 o 4 GB e una memoria interna da 32 o 64 GB.

Il suo display dovrebbe essere da 6,21 pollici con risoluzione Full HD+ da 2340 x 1080 pixel. Lo smartphone dovrebbe presentare un piccolo notch a goccia. La batteria dovrebbe avere una capacità da 3400 mAh. Il sistema operativo dovrebbe essere Android 9 Pie.

Per quanto riguarda il prezzo, sappiamo che dovrebbe ammontare a circa 250 euro. Le colorazioni molto presumibilmente saranno Midnight Black e Aurora Blue. Ancora non sappiamo molti dettagli per quanto riguarda le specifiche tecniche delle fotocamere.