venerdì 16 Aprile 2021
HomeNewsHuawei P Smart 2019: diffuse le prime immagini

Huawei P Smart 2019: diffuse le prime immagini

Sono state diffuse le prime immagini di Huawei P Smart 2019, il nuovo tanto atteso smartphone che si andarà a collocare nella fascia media del mercato del mobile. Lo smartphone dovrebbe arrivare presumibilmente in commercio all’inizio del prossimo anno.

Huawei P Smart 2019 foto

Per questo, trovandoci nell’immediato periodo che precede la presentazione ufficiale del nuovo device, Huawei P Smart 2019 è stato oggetto di varie indiscrezioni. Possiamo dire che i vari rumors che erano stati diffusi sono stati molto indicativi, visto che adesso, come confermano le immagini di Huawei P Smart 2019, abbiamo già una certa familiarità con il suo design e le sue caratteristiche in generale.

Molti dettagli di Huawei P Smart 2019 ricordano alcuni particolari di altri prodotti tecnologici che già abbiamo imparato a conoscere. Per esempio molti esperti hanno fatto notare la somiglianza del nuovo device che stiamo aspettando con Honor 10 Lite.

Ciò che differenzia i due smartphone è costituito dalla finitura cromatica della scocca. Attualmente Huawei P Smart 2019 è identificato con il nome in codice Potter. Dovrebbe avvalersi di un processore Kirin 710 e mettere a disposizione una RAM da 3 o 4 GB e una memoria interna da 32 o 64 GB.

Il suo display dovrebbe essere da 6,21 pollici con risoluzione Full HD+ da 2340 x 1080 pixel. Lo smartphone dovrebbe presentare un piccolo notch a goccia. La batteria dovrebbe avere una capacità da 3400 mAh. Il sistema operativo dovrebbe essere Android 9 Pie.

Per quanto riguarda il prezzo, sappiamo che dovrebbe ammontare a circa 250 euro. Le colorazioni molto presumibilmente saranno Midnight Black e Aurora Blue. Ancora non sappiamo molti dettagli per quanto riguarda le specifiche tecniche delle fotocamere.

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

ARTICOLI PIU LETTI

ULTIMI ARTICOLI PUBBLICATI