Guadagna REALMENTE 100 euro al mese con i sondaggi! Iscriviti qui! E' gratuito e affidabile.

In attesa che arrivi il 5 dicembre, giorno in cui Huawei Nova 6 sarà presentato ufficialmente con tutta probabilità, sono state diffuse in Cina delle immagini molto interessanti, che ci mostrano alcune caratteristiche specifiche del nuovo smartphone. L’azienda produttrice sta veramente puntando molto su questo nuovo prodotto dedicato al mondo del mobile e molti utenti non vedono l’ora di saperne di più, soprattutto per quanto riguarda lo stile che si promette davvero molto particolare.

Huawei Nova 6 foto

Già per quanto riguarda il design di Huawei Nova 6 abbiamo avuto qualche anticipazione grazie a dei render che erano stati diffusi precedentemente. Adesso le immagini che arrivano direttamente dalla Cina (si tratta di 6 foto) confermerebbero ciò che già sapevamo.

A quanto pare infatti Huawei Nova 6 si contraddistingue per un display piuttosto ampio. Lo schermo avrebbe in alto a sinistra un foro, che dovrebbe ospitare una doppia fotocamera. Si tratterebbero di sensori rispettivamente da 32 MP e 8 MP.

Ma il comparto fotografico di questo nuovo device ci riserva davvero tante sorprese. Infatti già sappiamo che a livello posteriore si caratterizzerà per una quadrupla fotocamera con sensore principale da 60 MP.

Huawei Nova 6 metterebbe a disposizione 8 GB di RAM e 128 GB o 256 GB di memoria integrata. Inoltre arriveranno sul mercato, come già è stato chiarito, un modello con connettività 5G e un altro modello con connettività 4G.

Siamo ancora in attesa di sapere precisamente quale sarà il prezzo di questo nuovo prodotto, ma ben presto sicuramente arriveranno altre informazioni ufficiali. Intanto c’è già molta trepidazione per scoprire in quale fascia si collocherà questo nuovo prodotto.