Guadagna REALMENTE 100 euro al mese con i sondaggi! Iscriviti qui! E' gratuito e affidabile.

È stato presentato ufficialmente in Cina il nuovo Huawei Nova 5Z, che da diversi giorni ha potuto beneficiare di numerose indiscrezioni e di anticipazioni anche ufficiali da parte della casa di produzione. Si tratta di un dispositivo mobile che si colloca nel mercato dei prodotti Huawei come una vera e propria variante del Nova 5i Pro.

Huawei Nova 5Z foto

Le differenze con questo prodotto tecnologico riguardano principalmente il prezzo, che è più basso nel nuovo device appena presentato, e i tagli di memoria disponibili.

Ma andiamo nel dettaglio e vediamo quali sono le caratteristiche tecniche principali di Huawei Nova 5Z. Questo nuovo dispositivo tecnologico mobile, che appartiene sicuramente alla fascia media del mercato degli smartphone, mette a disposizione degli utenti il processore Kirin 810.

Per quanto riguarda lo schermo, troviamo un display con tecnologia IPS e risoluzione Full HD+. La diagonale del display è da 6,26 pollici. Relativamente alla memoria, dobbiamo segnalare due versioni, una da 6 e 64 GB e l’altra da 6 e 128 GB.

Passando al comparto fotografico di Huawei Nova 5Z, lo smartphone ha una quadrupla fotocamera nella parte posteriore. Il sensore principale è realizzato da Sony ed è da 48 MP. Poi c’è un ultra grandangolare da 8 MP, oltre ad altri due sensori da 2 MP. È presente anche una fotocamera anteriore da 32 MP, che si trova collocata in un buco nello schermo.

La batteria è da 4000 mAh ed ha il supporto alla ricarica rapida. Il nuovo Huawei Nova 5Z sarà disponibile a partire dal 10 novembre in Cina con prezzi che corrispondono a circa 202 euro per quanto riguarda la versione da 6 e 64 GB e a circa 228 euro per l’edizione con memoria da 6 e 128 GB.