Huawei Nova 3i è stato lanciato sul mercato non da molto tempo e già il produttore ha deciso di stupire i suoi utenti con una sorpresa. Infatti ha deciso di lanciare una versione con 6 GB e 128 GB, rispettivamente in riferimento alla RAM e alla memoria interna. Si tratta quindi di una nuova variante del prodotto tecnologico che si distingue per caratteristiche particolari, in modo da integrare i modelli già disponibili.

Nova 3i

Huawei Nova 3i ha riscosso un certo favore presso gli utenti e proprio per questo evidentemente la casa di produzione ha deciso di provare con la nuova versione dello smartphone con 6 GB di RAM e 128 GB di storage.

Già lo smartphone presenta le varianti con 6 GB di RAM e 64 GB di storage e con 4 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Il nuovo modello di Huawei Nova 3i, per il momento limitato alla Cina, avrà un prezzo di circa 2399 yuan, che, tradotto in euro, significa equivalente a circa 300 euro.

Ma a breve altre novità potrebbero riguardare questo device. Infatti il produttore pensa anche a commercializzare una nuova variante che si distingue per la sua particolare tonalità di colore. Accanto alle varianti attuali con i colori nero, bianco e viola, presso sarà disponibile il modello Acaia Red.

Per quanto riguarda le altre caratteristiche di questo smartphone, possiamo ricordare il performante processore Kirin 710, il display da 6,3 pollici, la batteria da 3340 mAh. Completano il quadro la dual camera posteriore con sensori da 16 e 2 MP e la doppia fotocamera frontale con sensori da 24 e 2 MP.