Si parla a lungo di Huawei Nova 3, ma, nonostante parecchie indiscrezioni siano già arrivate, ancora non si sa bene quando il prodotto potrà essere pronto per l’uscita e per essere commercializzato. Secondo alcune fonti particolarmente insistenti, il nuovo smartphone potrebbe arrivare già a luglio. Purtroppo però in questo senso non ci sono state conferme ufficiali da parte della casa di produzione.
Huawei Nova 3

Tra l’altro in giro sul web c’è parecchia confusione riguardo alle caratteristiche tecniche che avrebbe questo nuovo device. Inizialmente erano emerse delle informazioni molto interessanti dal TENAA. Negli ultimi giorni, però, le informazioni sulle specifiche tecniche che circolano su questo prodotto tecnologico sarebbero del tutto diverse rispetto a quelle indicate precedentemente.

Infatti si parla del fatto che Huawei Nova 3 sarà dotato di un processore Kirin 710, che si rivelerebbe piuttosto potente. Se così fosse, ci sarebbero buone prospettive perché il nuovo prodotto arrivi subito ad ottenere un ampio successo commerciale.

Forse il tutto rientrerebbe proprio in una precisa strategia della casa cinese, per conquistare nuove fasce del mercato. Ancora è troppo presto per dirlo, anche perché bisogna valutare tutte le componenti tecniche che formeranno il nuovo dispositivo.

A questo proposito alcune fonti fanno riferimento anche all’introduzione della nuova tecnologia GPU Turbo. Non sarebbe affatto male, perché consentirebbe di mettere in atto un’elevata strategia di marketing che potrebbe fare la differenza rispetto ai modelli della concorrenza e rispetto agli altri modelli della stessa casa cinese. Non ci resta che aspettare, perché probabilmente fra pochi giorni ne sapremo di più, anche a livello ufficiale.