Guadagna REALMENTE 100 euro al mese con i sondaggi! Iscriviti qui! E' gratuito e affidabile.

Huawei Mate X si prepara a fare il suo arrivo. Come più volte è stato detto, il nuovo smartphone sarà disponibile a partire da giugno. Diversi utenti hanno accolto con grande gioia questa notizia, anche se ultimamente sono state avanzate delle preoccupazioni sulla resistenza del display.

Huawei Mate X foto

Ma a quanto pare su Huawei Mate X non ci saranno problemi, perché la casa di produzione avrebbe puntato, a giudicare dalle notizie che sono state diffuse, su una qualità sorprendente. È stato infatti chiarito che la resistenza del display del nuovo device sarà molto elevata.

Sarebbe il frutto di numerosi test che sono stati eseguiti, in modo da avere a portata di mano una soluzione più adeguata, considerando che uno schermo pieghevole potrebbe essere anche più fragile rispetto a quello dei prodotti tradizionali.

Ma ci sono molti altri dettagli sulle vendite a cui si prepara questo nuovo smartphone. Infatti la serie di Huawei Mate X sarebbe disponibile già a partire da 80.000 unità e, considerando il suo intero ciclo di vita, si potrebbe arrivare anche a 300.000 modelli in vendita.

Davvero un record anche da questo punto di vista, anche se la cifra non è indifferente, ma potrebbe apparire più limitata rispetto a ciò che è previsto per il Samsung Galaxy Fold, di cui si programmano 700.000 modelli, con la speranza di arrivare anche ad un milione di unità.

La sfida è ormai aperta. Di certo a giocare un ruolo fondamentale saranno l’affidabilità del prodotto e la sua resistenza. Huawei Mate X riuscirà veramente a soddisfare gli utenti?