Guadagna REALMENTE 100 euro al mese con i sondaggi! Iscriviti qui! E' gratuito e affidabile.

Huawei Mate 30 RS Porsche Design si mostra nelle prime immagini che ci rivelano un prodotto davvero eccezionale nell’ambito degli ultimi ritrovati tecnologici dedicati al mondo del mobile. Ufficialmente il nuovo smartphone sarà presentato il 19 settembre, come ha confermato la casa di produzione.

Huawei Mate 30 RS Porsche Design render

Ma intanto chi vuole saperne di più su come sarà o su quelle che potrebbero essere le caratteristiche generali di Huawei Mate 30 RS Porsche Design ha a disposizione delle immagini molto interessanti. Sono state diffuse infatti sul web delle immagini che si riferiscono proprio a Huawei Mate 30 RS Porsche Design.

Vediamo subito che cosa possiamo dedurre da queste foto. Per esempio si vede bene come il device abbia un display dai bordi curvati dalle dimensioni importanti. Anche questa è una caratteristica che può piacere come potrà dispiacere ad alcuni utenti.

Comunque il quadro sarà più completo soltanto dopo che Huawei ce lo presenterà in maniera ufficiale. Intanto sappiamo anche che sulla parte posteriore molto probabilmente ci saranno quattro fotocamere in posizione centrale.

La scocca sul retro dovrebbe essere circondata da una rifinitura in pelle, che renderà più elegante e pratico il design di questo telefono. Emergono anche delle informazioni da non perdere per quanto riguarda le possibili colorazioni che avrà Huawei Mate 30 RS Porsche Design.

Molto probabilmente al momento del lancio saranno disponibili i modelli neri e rossi. Ancora non sappiamo però alcun dettaglio riguardo al prezzo. Ben presto sicuramente ne sapremo di più, anche in termini di informazioni di carattere ufficiale riguardo a questo nuovo smartphone tanto atteso.