Guadagna REALMENTE 100 euro al mese con i sondaggi! Iscriviti qui! E' gratuito e affidabile.

Ne avevamo sentito parlare già da tempo, da circa due mesi, quando Huawei Mate 30 Pro era stato presentato ufficialmente. Adesso il nuovo smartphone è arrivato anche in Italia ed è disponibile anche per coloro che nel nostro Paese vogliono acquistarlo. È davvero un prodotto molto interessante, visto che il produttore ha deciso di puntare su più punti dal punto di vista tecnologico, offrendo degli elementi di innovazione da non sottovalutare.

Huawei Mate 30 Pro foto

Huawei Mate 30 Pro ha uno schermo OLED da 6,53 pollici con 2400 x 1176 pixel di risoluzione. È caratterizzato dalla presenza del cosiddetto Horizon Display, una superficie piuttosto ampia, avvolta da un vetro di protezione.

Si contraddistingue anche per la presenza di un notch di dimensioni ragguardevoli che si trova nella parte superiore del telefono. Il notch serve a contenere diversi elementi, come la fotocamera frontale da 32 MP e i sensori che si occupano del riconoscimento facciale 3D.

Ha dei pulsanti touch che ne rendono molto particolari l’aspetto e le funzionalità. Questo smartphone è eccezionale anche per quanto riguarda le dotazioni hardware. Infatti presenta il processore Kirin 990 e mette a disposizione degli utenti 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna. Quest’ultima può essere espandibile.

Dal punto di vista del comparto fotografico, oltre alla fotocamera frontale di cui abbiamo già detto, Huawei Mate 30 Pro ha due sensori da 40 MP sul lato posteriore, un teleobiettivo da 8 MP con zoom ottico e una fotocamera con sensore 3D.

Il nuovo device è venduto al prezzo di 1099 euro. Acquistandolo con una promozione valida dal 28 novembre al 18 dicembre, si riceve in regalo un buono da 300 euro.