Guadagna REALMENTE 100 euro al mese con i sondaggi! Iscriviti qui! E' gratuito e affidabile.

E si avvicina sempre di più la presentazione di Huawei Mate 30 Pro, il nuovo smartphone sul quale già ricorrono diverse anticipazioni. Sicuramente il nuovo prodotto tecnologico si presta molto bene ad inserirsi all’interno di un mercato molto variegato come quello dedicato al mobile.

Huawei Mate 30 Pro render

Se i concorrenti devono temere, Huawei Mate 30 Pro lo rivelerà sicuramente in poco tempo. Il nuovo top di gamma sarà presentato il 19 settembre e avrà, fra le caratteristiche tecniche più interessanti, un processore Kirin 990.

Già gli esperti annunciano che non si tratterà soltanto di avere a disposizione un chip più potente, ma questo processore potrebbe segnare davvero una mini rivoluzione. A detta degli esperti, il Kirin 990, di cui sarà dotato Huawei Mate 30 Pro, presenterebbe l’integrazione di nuove soluzioni tecnologiche, a cui la concorrenza non sarebbe ancora arrivata.

Non si tratta soltanto di rumor, perché su questa stessa linea sono le informazioni che arrivano direttamente dai vertici della casa produttrice. Per quanto riguarda i modelli in cui sarà disponibile il nuovo device, sappiamo che saranno molti. Ci sarà anche una versione 5G, che potrebbe arrivare anche molto più tardi rispetto agli altri modelli, molto probabilmente nel mese di dicembre.

Nel frattempo ci accontentiamo di sapere alcune specifiche tecniche che comunque cominciano già a delinearsi e a fare la differenza rispetto ad altri device, se veramente verranno confermate. Basti pensare in questo senso alla batteria da 4.500 mAh e alla disponibilità fino a 12 GB di RAM e fino a 1 TB di storage. Adesso non ci resta che aspettare il 19 settembre per saperne di più.