Guadagna REALMENTE 100 euro al mese con i sondaggi! Iscriviti qui! E' gratuito e affidabile.

Chi vuole saperne di più su Huawei Mate 30 Lite può beneficiare sicuramente del fatto che già cominciano a farsi sentire le prime indiscrezioni sullo smartphone. Secondo ciò che sappiamo, il device dovrebbe collocarsi nella fascia media del mercato. Comunque le sue caratteristiche non possono essere sottovalutate, soprattutto dal punto di vista tecnico.

Huawei Mate 30 Lite

E lo dicono gli stessi rumors che su Huawei Mate 30 Lite si fanno sentire sempre più insistenti. Infatti le prime indiscrezioni che arrivano su questo nuovo prodotto tecnologico parlano della presenza di un processore HiSilicon Kirin 810. Si tratta di un chip che promette delle prestazioni eccellenti e la possibilità di fare sempre più ricorso alle opportunità garantite dall’intelligenza artificiale.

Per quanto riguarda i tagli di memoria, il nuovo Huawei Mate 30 Lite dovrebbe avere due versioni per ciò che è relativo alla RAM, che potrebbe essere di 6 o 8 GB. La memoria interna, invece, si assesterebbe sui 128 GB.

La batteria sarebbe da 4.000 mAh e avrebbe un supporto alla ricarica rapida. Sul lato posteriore è probabile che troveremo il lettore di impronte. E poi una novità davvero entusiasmante per ciò che riguarda il comparto fotografico. Quest’ultimo sarebbe caratterizzato dalla presenza di una quadrupla fotocamera posteriore.

Non sappiamo ancora molto su questi sensori, però le indiscrezioni insistono sul fatto che assicurerebbero una certa qualità delle foto. Ma quando potremo avere qualche dato più certo? Ancora non abbiamo molte sicurezze, ma il nuovo smartphone dovrebbe essere presentato già verso settembre. Alcuni pensano che sarà ufficializzato in occasione di IFA 2019, che si svolgerà a Berlino.