Guadagna REALMENTE 100 euro al mese con i sondaggi! Iscriviti qui! E' gratuito e affidabile.

Arrivano nuovi dettagli, che possono essere considerati soltanto come delle vere e proprie indiscrezioni, su Huawei Mate 30. Il nuovo smartphone si mostra infatti in alcune nuove foto che ci permettono di saperne di più in particolare sul pannello frontale del device, che dovrebbe avere delle caratteristiche molto particolari.

Huawei Mate 30 leak

Ma di cosa si tratta nel dettaglio? Nell’attesa di poter vedere concretamente come saranno fatti questi nuovi smartphone della serie di successo di Huawei, su internet circolano dei rumor che riguardano proprio alcuni dettagli delle caratteristiche di quello che potrebbe essere il modello di base del nuovo Huawei Mate 30.

In particolare le nuove informazioni ci provengono direttamente da Weibo, sul quale sono state diffuse delle foto di quello che dovrebbe essere proprio il pannello frontale dello smartphone di base della nuova serie. Questo device, in base a quando è stato diffuso sulla rete, dovrebbe avere un notch dalle dimensioni più ridotte, se consideriamo quello che possiamo vedere sulla versione Pro.

Nel notch, in base alle informazioni che provengono dalle immagini diffuse in rete, dovrebbero trovare posto delle fotocamere di diverse dimensioni, capaci di mettere a disposizione una nuova funzionalità, un nuovo sistema per il riconoscimento facciale.

Attraverso le foto di Huawei Mate 30 possiamo vedere anche lo schermo, che dovrebbe avere delle cornici laterali ridotte. Nella parte inferiore sarà presente con molta probabilmente anche il lettore delle impronte digitali integrato nel display.

Insomma, le caratteristiche tecniche di questo nuovo smartphone sembrerebbero davvero d’eccezione, a partire anche dal processore, che sarà il nuovo Kirin 990. Adesso non dobbiamo fare altro che attendere la presentazione ufficiale degli smartphone della nuova serie.