Se volete saperne di più in via ufficiale su Huawei Mate 20 Pro, non dovete aspettare ancora per molto tempo. A breve verrà effettuata la presentazione ufficiale del nuovo device, ma nel frattempo continuano ad arrivare delle novità molto interessanti. Il ritmo con il quale si susseguono le nuove indiscrezioni è davvero molto elevato.

Huawei Mate 20 Pro

Questa volta è arrivata una nuova immagine leak di Huawei Mate 20 Pro, che ci mostra alcuni dettagli relativamente al design del dispositivo. La foto, che dovrebbe essere un’immagine reale del dispositivo, ci fa vedere i dettagli della parte frontale del device di Huawei.

L’immagine è stata condivisa sul social network Weibo, ma ovviamente non possiamo avere la certezza che si tratti proprio del dispositivo in questione. È bene parlarne con prudenza, perché non abbiamo la certezza che possa trattarsi esattamente di Huawei Mate 20 Pro.

In ogni caso l’immagine è molto significativa, perché ci dà un’idea di come potrebbe essere il device mobile di Huawei. Possiamo notare una parte frontale del dispositivo con uno schermo molto grande e dai contorni perfettamente borderless, come prescrive la tendenza del momento.

Le cornici si rivelano molto sottili anche nella parte più in basso dell’area frontale del dispositivo. Nella parte alta troviamo invece l’ormai solito notch.

Secondo quello che possiamo vedere dall’immagine trapelata in rete, sembra che nel vetro ci sia una curvatura molto decisa sia ai lati che agli angoli del device.

Altro dettaglio che si può notare (almeno così sembra dalla foto) è quello relativo ai tasti fisici dedicati alla regolazione del volume, che compaiono nella parte sinistra del device.