Emergono nuove indiscrezioni su Huawei Mate 20 Pro. In particolare i rumors riguardano la ricarica veloce e la fotocamera del nuovo dispositivo. Si parla nello specifico del fatto che lo smartphone in questione potrebbe avere una ricarica veloce da 40 watt e una fotocamera da 42 megapixel.
Huawei Mate 20 Pro

Queste notizie che riguardano Huawei Mate 20 Pro sono davvero molto interessanti. La fonte a cui risalgono i rumors afferma con sicurezza che si tratta di novità non soltanto presunte, ma molto vicine alla verità. Non sappiamo ancora se dover credere a queste specificazioni, tuttavia esse hanno l’aria di riservarci davvero delle sorprese che non possono passare inosservate.

Huawei Mate 20 Pro, secondo le fonti cinesi, avrebbe molti dettagli in comune con Huawei Mate RS Porsche Design. Fra queste somiglianze si potrebbe notare sul phablet la presenza del sensore biometrico posizionato sotto il display.

Altre notizie che emergono sulle specifiche tecniche di questo nuovo prodotto tecnologico parlano di un rapporto 18:9 e della presenza del notch. Per quanto riguarda il comparto fotografico, a differenza di altri dispositivi, Huawei Mate 20 Pro non avrebbe un sensore da 40 megapixel, ma appunto, come abbiamo specificato precedentemente, vedrebbe incontrastata la presenza di un sensore da 42 megapixel.

Per quanto riguarda la batteria, ancora non sappiamo di quanto sarà la capacità, tuttavia, visto che il modello precedente aveva una batteria di 4 ampere, molto probabilmente l’azienda non scenderà al di sotto di questa capacità.

In più immetterebbe sul dispositivo la ricarica veloce da 40 watt. Ne sapremo di più in occasione della presentazione probabilmente all’IFA che si terrà a Berlino.