Huawei Mate 20 Pro continua a far parlare di sé. Sono arrivate delle nuove conferme che riguardano il prezzo dello smartphone e le sue caratteristiche tecniche. A rivelare i nuovi dettagli sono state delle immagini che sono state diffuse in rete e che appaiono davvero molto interessanti. Attraverso queste foto possiamo vedere alcuni accessori di cui sarà dotato il nuovo prodotto tecnologico.

Mate 20 Pro

In particolare si notano le Freebuds 2Pro e le Nano Memory Card. La scheda tecnica del dispositivo ci lascia vedere molti elementi di cui le varie indiscrezioni precedenti avevano parlato. Sembra quindi che questi rumors siano confermati.

Il nuovo Huawei Mate 20 Pro quindi dovrebbe avere un display OLED da 6,39 pollici, con risoluzione QHD+ da 1440 x 3120 pixel. Il device dovrebbe essere dotato di un processore Kirin 980 e presenterebbe quattro fotocamere posteriori. La batteria dovrebbe avere una capacità di 4200 mAh.

Per quanto riguarda il prezzo, si sa che quello di lancio dovrebbe aggirarsi attorno ai 1080 euro. Fra i particolari che abbiamo potuto vedere, spiccano gli auricolari wireless, di cui dovrebbe essere dotato Huawei Mate 20 Pro. Sono i Freebuds 2Pro, che avrebbero un supporto da parte dell’intelligenza artificiale. Proprio attraverso questo supporto, gli auricolari sarebbero in grado di riconoscere le diverse voci e sarebbero integrati direttamente con l’assistente di Google.

I Freebuds 2Pro avrebbero assicurato un’autonomia di tre ore. Inoltre è possibile utilizzare una seconda batteria integrata nella custodia, per ampliare l’autonomia ed arrivare ad altre 20 ore. Non ci resta che attendere la presentazione ufficiale dello smartphone, per sapere se veramente tutte queste caratteristiche saranno reali.