Nuove conferme su Huawei Mate 20 Pro arrivano dalla cover e dagli accessori che abbiamo avuto occasione di vedere attraverso dei render che sono stati pubblicati su internet. Quindi queste informazioni si aggiungono alle indiscrezioni di cui abbiamo già avuto modo di parlare nelle settimane precedenti, completando il quadro ormai chiaro su che cosa dobbiamo aspettarci da questo nuovo smartphone in arrivo.

Mate 20 Pro

Le cover ufficiali di Huawei Mate 20 Pro sono davvero molto chiare e ci permettono di vedere più da vicino il nuovo prodotto tecnologico. Gli accessori fanno riferimento soprattutto al notch di ampie dimensioni che dovrebbe trovarsi sulla parte frontale.

Proprio la tacca dovrebbe servire a fare da alloggiamento ai sensori che avranno il compito di mettere in atto una scansione 3D del volto. Nuovi dettagli possiamo dedurre anche per quanto riguarda il design del nuovo device. Vediamo come esso possa definirsi ben ottimizzato dal punto di vista estetico.

La sua cornice inferiore appare leggermente più in vista rispetto a quella superiore. Alcuni rumors affermavano che la variante Mate 20, quindi la versione di base, sarebbe stata la sola a possedere come elemento contraddistintivo la tripla fotocamera posteriore collocata a triangolo.

Invece dagli accessori che abbiamo avuto occasione di ammirare si potrebbe dedurre che anche Huawei Mate 20 Pro potrebbe avere questa caratteristica. Ovviamente tutto ciò è da confermare attraverso dichiarazioni ufficiali da parte del produttore.

In rete è stato mostrato anche l’accessorio specifico per la ricarica wireless. Huawei Mate 20 Pro sarebbe dotato anche di un lettore di impronte collocato sul lato posteriore.