Huawei Mate 20 Pro avrà una batteria più grande del previsto?

Huawei Mate 20 Pro potrebbe essere dotato di una batteria più grande rispetto alle previsioni. Ormai non manca molto al lancio di questo nuovo smartphone. Proprio per questo motivo si moltiplicano le indiscrezioni pubblicate sul web per quanto riguarda le caratteristiche tecniche del dispositivo.
Huawei Mate 20 Pro

Da parecchi indizi che abbiamo rintracciato in rete, possiamo saperne di più sulla scheda tecnica. Da questo punto di vista Huawei Mate 20 Pro potrebbe presentare proprio una novità nella batteria. I modelli precedenti della serie hanno una batteria da 4000 mAh, mentre il nuovo prodotto tecnologico potrebbe arrivare ad una capacità di 4200 mAh.

Ma c’è di più, perché la capacità della batteria potrebbe anche superare i 4200 mAh. Molti rumors insistono proprio su questa scia. In realtà è ancora troppo presto per poterlo affermare con sicurezza, non ci sono state conferme ufficiali in questo senso e quindi ci potremmo ritrovare ad avere a che fare con una vera e propria sorpresa.

Molto si è detto sulle caratteristiche tecniche ed estetiche di Huawei Mate 20 Pro. Per esempio alcuni parlano della possibile presenza di un processore Kirin 980 e del fatto che il nuovo dispositivo sarebbe dotato anche di una ricarica wireless.

Inoltre diversi rumors affermano che il modello che sarà a nostra disposizione potrebbe essere dotato anche di fotocamere migliori, le quali supererebbero in termini di qualità degli scatti anche quelle presenti sulla versione base dello smartphone.

Non ci resta altro che aspettare, perché il nuovo prodotto tecnologico dovrebbe essere presentato in autunno insieme a tutti gli altri modelli che fanno parte della serie.