Huawei Mate 20 Lite sarà disponibile in Italia ufficialmente a partire dal prossimo 3 settembre. La data è ufficiale e ben definito è finalmente anche il prezzo per il nostro Paese, che è di 399 euro. Lo smartphone è stato ufficializzato nel corso dell’IFA 2018 che si sta svolgendo a Berlino.

Mate 20 Lite

Huawei ha fatto numerosi annunci nel corso della manifestazione. È stato presentato il nuovo SoC Kirin 980 con due NPU, è stata ufficializzata la data di presentazione della serie Mate 20, che avverrà il 16 ottobre a Londra, ed è stato reso ufficiale anche il nuovo smartphone Huawei Mate 20 Lite.

Arriva anche un’interessante informazione su una promozione che potrebbe interessare gli utenti italiani che decideranno di acquistare il nuovo telefono. A determinate condizioni infatti è possibile ottenere senza pagare altro un Huawei Band 3 Pro.

Si tratta di un’iniziativa disponibile esclusivamente in alcuni punti vendita che aderiscono al progetto. Per usufruire di questa promozione bisogna effettuare un preordine o acquistare Huawei Mate 20 Lite tra il 3 e il 30 settembre in uno dei negozi aderenti al programma.

Successivamente bisognerà completare l’acquisto entro il 30 settembre e registrarsi online sul sito ufficiale con la compliazione del modulo e con l’invio dei documenti che vengono richiesti (codice IMEI, dati anagrafici, scontrino o fattura, una foto con il prodotto).

Sarà possibile visualizzare l’elenco dei negozi aderenti al programma a partire dal 3 settembre. Entro 7 giorni si riceverà un’e-mail che conferma l’adesione alla promozione. Si tratta di un’iniziativa molto interessante, che permetterà agli appassionati di avere a disposizione due prodotti tecnologici al prezzo di uno.