Una novità molto interessante si prepara molto probabilmente per Huawei Mate 20. Questo dispositivo infatti potrebbe essere dotato di una fotocamera subacquea. Ormai sul device abbiamo appreso già molte informazioni, anche perché sia gli utenti che l’azienda produttrice hanno diverse aspettative per la sua presentazione e per il suo lancio in ambito commerciale.

Mate 20

Alcuni sviluppatori di uno dei più noti forum sull’argomento a livello internazionale sono riusciti ad accedere ad informazioni davvero importanti, scoprendo delle indiscrezioni su Huawei Mate 20, che potrebbero far piacere agli utenti che lo aspettano da tempo.

In particolare gli sviluppatori sono riusciti a saperne di più su che cosa ci potrà riservare il comparto fotografico. Una didascalia associata alla fotocamera avrebbe lasciato intendere che lo smartphone sarebbe in grado di rendere buoni scatti anche quando sarà immerso in acqua.

Quindi questo ci fa capire molte cose e ci induce anche a fare molte ipotesi sull’argomento. In realtà non possiamo sapere se Huawei Mate 20 sarà veramente impermeabile fino a poter essere immerso nell’acqua per scattare delle fotografie, ma può essere anche che si intenda l’opportunità di preservare il dispositivo da eventuali danni da immersione.

Di certo però, per poter disporre di un elemento così importante, Huawei Mate 20 dovrà avvalersi in tutto e per tutto dell’intelligenza artificiale messa a disposizione dal processore Kirin 980. Il comparto fotografico del nuovo smartphone verrà arricchito anche della possibilità di applicare filtri in tempo reale ai video, mentre si stanno registrando. Per esempio possiamo ricordare a questo proposito l’effetto che simula la presenza di luci sullo sfondo.