Huawei Mate 10 Pro si aggiorna con la modalità notturna

Huawei Mate 10 Pro sta ricevendo un aggiornamento molto utile, che sarà molto apprezzato da tutti coloro che utilizzano spesso la fotocamera del dispositivo mobile. Gli aggiornamenti per gli smartphone introducono spesso delle novità interessanti.
Huawei Mate 10 Pro

È il caso di questo update per lo smartphone Huawei, che può adesso mettere a disposizione degli utenti una funzionalità interessante, ripresa direttamente dai device Huawei P20 e Huawei P20 Pro.

Si tratta nello specifico della modalità notturna dedicata alla fotocamera del dispositivo. L’obiettivo dell’azienda di produzione con questo aggiornamento è quello di migliorare notevolmente le fotografie realizzate di notte o in situazioni di scarsa luminosità.

In particolare la modalità notturna di Huawei Mate 10 Pro dovrebbe permettere agli utenti di effettuare degli scatti dalla qualità notevole di notte senza l’uso del treppiede, grazie all’intelligenza artificiale messa a disposizione da Huawei.

Naturalmente non è la sola novità che è stata introdotta con questo aggiornamento. Si parla anche del supporto a VoWiFi e VoLTE, di miglioramenti per le videochiamate realizzate con Google Duo e delle patch per la sicurezza del mese di giugno di quest’anno.

L’aggiornamento con la modalità notturna per la fotocamera e le altre funzionalità utili è già arrivato in Europa: sono stati segnalati aggiornamenti di questo tipo in Germania per i device Vodafone.

Nei prossimi giorni l’update raggiungerà anche Huawei Mate 10 Pro anche nel nostro Paese. Non dobbiamo fare altro che attendere il momento opportuno e controllare periodicamente la voce relativa agli aggiornamenti presente nelle impostazioni del sistema. L’update potrebbe essere disponibile davvero a breve.