Acquistando Huawei Mate 10 Pro entro il mese di agosto, si può ricevere in regalo una cover Montblanc. Si tratta di una custodia esclusiva che verrà offerta come omaggio ai clienti che si rivolgeranno ai punti vendita autorizzati e che sceglieranno di avere per sé questo smartphone.
Huawei Mate 10 Pro

Huawei Mate 10 Pro d’altronde è uno smartphone che non dovrebbe affatto deludere le aspettative degli utenti. Presenta un processore Kirin 970 e mette a disposizione 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, che comunque non è espandibile.

Le prestazioni del dispositivo sarebbero particolarmente elevate, anche perché esso è dotato di intelligenza artificiale in grado di potenziare la resa del processore. Presenta una doppia fotocamera rispettivamente da 20 MP e 12 MP. La prima è in bianco e nero ed è capace di catturare più luce. La seconda è a colori e si avvale della stabilizzazione ottica.

Entrambe le fotocamere sono capaci di lavorare gli scatti con maggiore precisione. Per completare il comparto fotografico, sono stati inseriti anche l’autofocus laser e un doppio flash LED con tonalità differente. Il dispositivo presenta anche una fotocamera frontale da 8 MP.

Huawei Mate 10 Pro ha un display da 6 pollici con risoluzione Full HD+ da 2160 x 1080 pixel. Lo schermo è in formato 18:9. È dotato di sistema operativo Android Oreo 8.0 e presenta una batteria da 4.000 mAh, in grado di assicurare un’ottima autonomia.

Huawei Mate 10 Pro si può acquistare nel nostro Paese ad un prezzo di 849 euro. In più, come abbiamo specificato sopra, chi lo acquista entro il 31 agosto avrà a disposizione una cover in vera pelle che ha un valore commerciale che corrisponde a 195 euro.