Huawei Mate 10 Porsche Design da Unieuro a 1395 euro

Una notizia dedicata agli appassionati e a chi ama avere smartphone esclusivi: che ne pensate di Huawei Mate 10 Porsche Design? Si tratta di uno smartphone Android davvero molto particolare, che è stato realizzato in collaborazione con la nota casa automobilistica.
mate 10 porsche design

Un prodotto tecnologico ricercato che i collezionisti non possono fare a meno di avere fra i loro oggetti hi-tech preferiti. Certo, non è alla portata di tutti, perché il prezzo è piuttosto alto. Unieuro lo mette in vendita a 1395 euro.

È logico che non tutti possono permettersi di comprare uno smartphone del genere. Tuttavia chi sceglie di fare un acquisto di questo tipo è consapevole del fatto che andrà a trovare delle prestazioni eccellenti. Lo garantiscono le caratteristiche hardware di questo modello, del tutto simili a quelle del modello Pro della versione standard.

In più però Huawei Mate 10 Porsche Design propone 256 GB di memoria interna. Per non parlare poi dei materiali di costruzione, che sono altamente pregiati. Nella parte posteriore lo smartphone presenta un vetro con effetto ceramica e naturalmente non poteva mancare il logo Porsche, che viene messo particolarmente in attenzione.

Il processore di questo smartphone è octa core Kirin 970 da 2.40 Ghz. Molto interessante il comparto fotografico, che è costituito da una doppia fotocamera posteriore da 20 e 12 megapixel e da una fotocamera anteriore da 8 megapixel.

Lo smartphone presenta un sistema operativo Android 8.0 Oreo e un lettore di impronte digitali, badando anche alla sicurezza. La batteria è da 4000 mAh e presenta anche un supporto alla ricarica rapida, per chi vuole farsi un regalo senza limiti.