Huawei Enjoy 9 Plus è uno dei prossimi smartphone di Huawei in arrivo. Non si è parlato di questo prodotto fino a questo momento, ma adesso arrivano delle informazioni, non ancora ufficiali, ma da fonti sicuramente attendibili. Molti utenti non vedono l’ora di saperne di più sulle sue caratteristiche tecniche, anche perché avrebbero l’intenzione di mettere le mani su questo device. Ed evidentemente il produttore non vuole deludere chi dimostra fiducia nei suoi confronti.

Enjoy 9 Plus

Ancora non ci sono state conferme ufficiali sulle specifiche tecniche di Huawei Enjoy 9 Plus. Tuttavia qualche indizio a questo proposito ci viene dal noto Evan Blass, che ha diffuso su Twitter un render molto interessante che dovrebbe riferirsi proprio a Huawei Enjoy 9 Plus.

Proprio da questa immagine diffusa in rete possiamo sapere molti dettagli sulla scheda tecnica di questo smartphone e apprendere la volontà della casa produttrice.

Huawei Enjoy 9 Plus avrebbe uno schermo da 6,5 pollici in risoluzione FullHAD+, da 1080 x 2340 pixel. Sarebbe dotato di un processore Kirin 710 e metterebbe a disposizione degli utenti 6 GB di memoria RAM e 128 GB di storage. Davvero specifiche da non sottovalutare in termini di prestazioni.

Da non perdere nemmeno il comparto fotografico del nuovo prodotto tecnologico in questione, il quale dovrebbe essere costituito da una dual camera collocata posteriormente con sensori rispettivamente da 16 e 2 megapixel dotati di intelligenza artificiale, e da un’altra doppia fotocamera anteriore con sensori da 13 e 2 megapixel.

La batteria da 4.000 mAh e il sistema operativo Android 9 Pie completano il quadro di un device che si pone come molto interessante. Attendiamo adesso di saperne di più.