Guadagna REALMENTE 100 euro al mese con i sondaggi! Iscriviti qui! E' gratuito e affidabile.

Quando viene presentato un nuovo smartphone, l’attenzione da parte degli utenti è davvero tanta, specialmente quando si parla di caratteristiche tecniche di rilievo. È il caso di Huawei Enjoy 10s, che è diventato ufficiale proprio in queste ore e che si configura come una nuova edizione del già conosciuto Enjoy 9s, che è stato annunciato qualche tempo fa.

Huawei Enjoy 10s foto

Sono molte le somiglianze con lo smartphone Honor 20 Lite. In effetti è proprio una versione di questo prodotto tecnologico messa a punto con un nuovo brand. Ma vediamo le specifiche tecniche del nuovo Huawei Enjoy 10s, che si presenta con uno schermo con tecnologia OLED e diagonale da 6,3 pollici. La risoluzione è Full HD+ e il rapporto è di 20:9.

Nel nuovo Huawei Enjoy 10s è presente un lettore delle impronte digitali integrato nello schermo. Il processore è un HiSilicon Kirin 710F e il telefono mette a disposizione degli utenti memoria RAM da 6 GB e spazio interno di archiviazione da 64 GB. La memoria interna è comunque espandibile con scheda micro SD.

Passiamo adesso a vedere il comparto fotografico, che è composto da tre fotocamere nella parte posteriore. Il sensore principale è da 48 MP, poi c’è la camera ultra wide da 8 MP e in più troviamo un altro sensore da 2 MP.

La batteria è da 4000 mAh. Il sistema operativo installato sul dispositivo mobile Huawei Enjoy 10s è Android 9 Pie. Attualmente il nuovo smartphone può essere acquistato in preordine su Vmall ed ha un prezzo che corrisponde a quasi 203 euro. Il device è in vendita in tre colorazioni e le spedizioni avranno inizio il 12 novembre.