Secondo le ultime indiscrezioni, l’uscita di HTC U12+ dovrebbe essere prevista tra la fine del mese di maggio e l’inizio di giugno. Le caratteristiche di questo nuovo smartphone dovrebbero essere abbastanza buone e, secondo le informazioni che si sanno, potrebbero sfidare bene quelle dei dispositivi della concorrenza. Qualche incertezza desta la data prevista per l’uscita di HTC U12+.
htc u12

Quello compreso tra la fine di maggio e l’inizio di giugno potrebbe coincidere con l’uscita di OnePlus 6, sul quale c’è molta attesa. Bisognerà vedere se questo nuovo smartphone di HTC sarà in grado di sostenere tutte le specifiche tecniche piuttosto innovative che si prevedono per OnePlus 6.

Certo, i due prodotti non sono affatto paragonabili, perché riguardo a OnePlus 6 ci sono previsioni davvero incredibili. Non è da dimenticare tra l’altro che l’arrivo di questo nuovo smartphone HTC avverrebbe dopo l’uscita di Samsung Galaxy S9, Sony Xperia XZ2 e Huawei P20.

Ma esaminiamo più precisamente le caratteristiche che dovrebbe avere questo nuovo smartphone. Esso dovrebbe presentare uno schermo da 6 pollici e dovrebbe essere dotato di un processore Snapdragon 845. Ci sarebbero due versioni, che differiscono per la memoria: una da 64 GB e l’altra da 128 GB. Per quest’ultimo modello si parla di un prezzo intorno agli 850 dollari.

Possiamo dire in generale che HTC U12+ abbia tutte le carte in regola per sfidare la concorrenza. È logico però che forse l’azienda dovrebbe fare più attenzione ai tempi di uscita. Evitando troppe ricorrenze con gli altri dispositivi di altre case di produzione, questo smartphone potrebbe avere la possibilità di essere messo in risalto più facilmente e di attirare maggiormente l’attenzione degli utenti.