HTC U12+ è stato svelato per errore dal sito ufficiale. Ormai manca davvero poco alla presentazione ufficiale dello smartphone, ma per errore il nuovo dispositivo tecnologico sarebbe stato svelato, poiché sono state pubblicate alcune immagini, che, secondo molte fonti, ritrarrebbero proprio il nuovo device.
htc u12 plus

Si tratterebbe di foto che si riferiscono proprio ad HTC U12+, anche perché sarebbero confermate dal punto di vista del design e delle colorazioni tutte le indiscrezioni che erano trapelate fino a questo momento. Naturalmente non possiamo essere sicuri totalmente della fondatezza di queste foto, anche perché da parte della casa produttrice non ci sono state conferme ufficiali.

È logico che, poiché c’è molta attesa per l’uscita di questo nuovo smartphone, fino a questo momento molti utenti sono interessati a saperne di più, per cui le foto hanno suscitato molta curiosità. In molti vorrebbero capirne maggiormente e vorrebbero sapere se anche le caratteristiche tecniche su cui si è insistito molto negli ultimi tempi sarebbero confermate in concreto.

htc u12 plus foto

Per adesso sappiamo che HTC U12+ sarà dotato di un processore Snapdragon 845 e offrirà agli utenti 6 GB di RAM e 64 o 128 GB di memoria interna, che saranno espandibili fino a 2 TB attraverso l’uso di microSD apposite.

Le ultime indiscrezioni su questo nuovo dispositivo rivelano una certa attenzione per il comparto fotografico, composto da una doppia fotocamera posteriore con un sensore ultrapixel 4 da 12 MP e una seconda fotocamera da 16 MP con zoom ottico. Ci dovrebbe essere anche una doppia fotocamera anteriore da 8 MP. Le ultime indiscrezioni ci rivelano anche il prezzo del device, che sarebbe di circa 5.588 yuan in Cina, che corrisponderebbero a circa 784 euro.