È arrivata la disponibilità in Italia della colorazione Flame Red di HTC U12 Plus. Questa nuova colorazione può essere preordinata. Adesso quindi lo smartphone aggiunge un altro tipo di design accanto alle colorazioni Titanium Black e Translucent Blue.
HTC U12 Plus

Le molte indiscrezioni su HTC U12 Plus avevano rivelato che il nuovo device sarebbe dovuto essere lanciato alla fine di giugno. Eppure, come testimoniano le informazioni che vengono riportate sul sito di HTC, siamo ancora ai preordini.

Sappiamo però che le spedizioni dovrebbero cominciare nel periodo compreso tra la fine di luglio e l’inizio di agosto. Quindi davvero mancherebbe poco. La strategia del produttore sembra abbastanza chiara: offrire una nuova colorazione del prodotto significa avere più possibilità di riscuotere successi maggiori in termini di vendite.

Sicuramente diversi utenti si lasceranno convincere dallo stile particolare che questo nuovo colore attribuisce allo smartphone. Naturalmente non sono da sottovalutare nemmeno le caratteristiche tecniche, visto che HTC U12 Plus ha un display da 6 pollici in rapporto 18:9, un processore Snapdragon 845 e offre 6 GB di RAM e 64 GB di spazio di archiviazione interna.

Completano il quadro la doppia fotocamera posteriore, rispettivamente da 12 e 16 megapixel, e la doppia fotocamera anteriore da 8 megapixel. Inoltre non dobbiamo dimenticare che questo nuovo smartphone ha una batteria da 3500 mAh, in grado di garantire una certa autonomia. Una tale capacità potrebbe garantire la copertura di un’intera giornata.

Chi volesse preordinare lo smartphone deve tenere presente che il prezzo è di 799 euro. Non ci resta che attendere per scoprire che risultati avrà questo prodotto tecnologico in termini di vendite.