Nuovi dettagli davvero interessanti su HTC U12, un altro top di gamma dell’azienda di produzione di Taiwan. Si è parlato parecchio nel corso delle ultime settimane in relazione a questo nuovo smartphone HTC. I dettagli e i rumor si sono concentrati molto anche sulla variante U12+, che dovrebbe garantire delle caratteristiche tecniche davvero innovative.
HTC U12

Ma adesso arrivano altri dettagli da non perdere, che riguardano in particolare lo schermo di HTC U12 e alcune delle sue specifiche tecniche. Vediamo di cosa si tratta, secondo i dettagli che arrivano direttamente dal database dell’operatore americano Verizon.

Partiamo quindi dalle nuove informazioni disponibili sul display di HTC U12, che dovrebbe essere costituito da un pannello Super LCD con risoluzione WQHD e una protezione Gorilla Glass. Non abbiamo però informazioni specifiche sulla dimensione dello schermo.

Per quanto riguarda le altre specifiche del telefono, il prodotto dovrebbe essere impermeabile e mettere a disposizione degli utenti una batteria da 3500 mAh, oltre alla possibilità della ricarica rapida Quick Charge.

Ulteriori informazioni riguardano il comparto software del nuovo smartphone HTC. Il sistema operativo del cellulare dovrebbe essere Android 8.0 Oreo e dovrebbe avere una personalizzazione HTC Sense. Il prodotto dovrebbe anche fornire il supporto per la registrazione di video 4K.

Per quanto riguarda la connettività, dovremmo essere in presenza di LTE e di Bluetooth 5.0. Adesso non ci resta altro da fare che attendere dettagli ufficiali che potrebbero arrivare presto dalla casa produttrice. Le ultime voci sulla questione dicono che la presentazione di HTC U12 potrebbe avvenire anche tra poche settimane.