Abbiamo delle nuove conferme sulle specifiche tecniche di HTC U12 Life. Ormai manca poco alla presentazione ufficiale del nuovo smartphone, che è prevista in occasione dell’IFA di Berlino. Molti utenti sono veramente curiosi di saperne di più, per vedere se sia davvero interessante decidersi per l’acquisto di questo dispositivo.

HTC U12 Life

Quindi si rivelano davvero molto ricche di interesse le nuove indiscrezioni che confermano alcuni elementi fondamentali della scheda tecnica di HTC U12 Life. Il nuovo prodotto tecnologico molto probabilmente avrà un processore Qualcomm Snapdragon 660.

Il nuovo smartphone dovrebbe far parte della fascia media del mercato del mobile, eppure, grazie all’ottimo chip di cui sarà dotato, dovrebbe fornire delle prestazioni di alta qualità. Sembra che la casa di produzione sia orientata in questo senso.

Infatti voci precedenti avevano rivelato che lo smartphone avrebbe avuto il processore Snapdragon 636, ma evidentemente anche negli ultimi tempi la casa di produzione ha cambiato idea a questo riguardo, puntando su un processore più scattante.

HTC U12 Life avrà un sistema operativo Android Oreo 8.1, che poi verrà aggiornato ad Android Pie. Il display sarebbe un LCD da 6 pollici con risoluzione Full HD+, in rapporto 18:9. Inoltre il device offrirebbe 4 GB di memoria RAM.

Presenterebbe una fotocamera posteriore e una batteria da 3.600 mAh. Anche se si tratta soltanto di elementi di base, possiamo vedere già da questi come il nuovo smartphone potrebbe offrire l’occasione giusta per avere un dispositivo di fascia media a buone condizioni. Per ulteriori dettagli non ci resta che aspettare la presentazione ufficiale, che ormai sta per arrivare.