venerdì 7 Maggio 2021
HomeNewsHTC U11 EYEs ufficiale con fotocamera da 12 MP

HTC U11 EYEs ufficiale con fotocamera da 12 MP

Finalmente sono state svelate in via ufficiale tutte le caratteristiche tecniche del nuovo HTC U11 EYEs. Non è una notizia che può riservare delle sorprese, visto che già erano arrivate in precedenza diverse informazioni sulle specifiche del nuovo prodotto tecnologico. Ma i nuovi dati ci confermano dei dettagli molto interessanti sul device.
HTC U11 EYEs

Innanzitutto è da ricordare che il nuovo smartphone targato HTC ha uno schermo da 6 pollici con un fattore di 18:9. L’azienda di produzione ha deciso di non effettuare grandi cambiamenti rispetto al modello presentato nei mesi precedenti, anche se ha modificato il vetro di protezione, un Gorilla Glass 3, e la risoluzione, che è Full HD+.

Il nuovo smartphone ha un processore Snapdragon 652, una memoria RAM da 4 GB e uno spazio di archiviazione interno di 64 GB, che si può espandere attraverso una micro SD fino ad arrivare addirittura a 2 TB. Molte le opzioni per la connettività del prodotto, come Bluetooth 4,2, WiFi AC, 4G/LTE, GPS, USB e GLONASS.

Molto interessante e sicuramente da segnalare è il comparto fotografico del nuovo dispositivo mobile di HTC. Lo smartphone HTC U11 EYEs infatti ha una fotocamera nella parte posteriore da 12 megapixel con un’apertura focale f/1.7. Tra le caratteristiche che spiccano in questo senso dobbiamo ricordare anche la possibilità di effettuare riprese di video in 4K e il doppio flash LED.

Inoltre nella parte frontale del prodotto è presente una doppia camera, da 5 MP, molto interessante per chi vuole applicare degli effetti particolari ai propri selfie. Rilevante anche la batteria del dispositivo tecnologico, che è da 3.930 mAh e che assicura quindi una buona autonomia e un’ottima esperienza utente.

Per quanto riguarda le opzioni di sicurezza, HTC U11 EYEs ha un lettore per le impronte digitali collocato sul retro e la tecnologia per il riconoscimento del volto.

Il sistema operativo è Android 7.1 Nougat, ma sicuramente ben presto il device potrà usufruire dell’update ad Oreo. Al momento il prodotto è disponibile solo per il mercato orientale, ma siamo molto fiduciosi e non vediamo l’ora che possa arrivare presto anche nel nostro continente.

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

ARTICOLI PIU LETTI

ULTIMI ARTICOLI PUBBLICATI