Due sono le versioni di Honor View 10 Lite nel mercato italiano. Già il produttore aveva anticipato la notizia, parlando proprio di due modelli del nuovo smartphone che sarebbero approdati nel mercato del mobile del nostro Paese. La casa di produzione aveva anche specificato che quello che negli altri Paesi si chiama Honor 8X in Italia avrebbe assunto proprio il nome di Honor View 10 Lite.

Honor View 10 Lite ufficiale

Ma vediamo tutti i dettagli che si sanno su questo nuovo prodotto tecnologico, per quanto riguarda l’Italia. Honor View 10 Lite è disponibile sul mercato italiano in due versioni. La prima ha 64 GB di storage, la seconda 128.

Proprio il modello con taglio di memoria interna più grande è già arrivato ed è pronto ad essere ordinato direttamente dal sito ufficiale di Honor al prezzo di 299 euro. Il modello più piccolo, invece, sarà disponibile soltanto alla fine del mese di ottobre. La versione di Honor View 10 Lite con 64 GB di memoria interna sarà acquistabile a 269 euro.

Sappiamo anche che sarà disponibile uno smartphone dalla colorazione rossa, ma questa tinta sarà accessibile soltanto in un secondo momento e a questo riguardo il produttore non ha dato una data dettagliata. Le due colorazioni disponibili per il primo momento sono nero e blu.

C’è anche un’altra variante da 6 GB di RAM che è stata rilasciata soltanto per il mercato cinese. In ogni caso possiamo dire che, in generale, le caratteristiche tecniche di Honor View 10 Lite sono davvero molto interessanti. Il device ha uno schermo 6,5 pollici Full HD+, un processore Kirin 710 e una batteria da 3750 mAh.