Su Honor View 10 arriva l’aggiornamento che porta con sé anche la GPU Turbo. Davvero una novità che non mancherà di interessare tutti coloro che si sono rivolti all’acquisto di questo smartphone. Ad annunciare l’arrivo della GPU Turbo con l’ultimo aggiornamento è stato lo stesso produttore, pubblicando un apposito post sulla sua pagina Facebook.

View 10

Honor View 10 è stato già oggetto di parecchia attenzione da parte della casa di produzione. Infatti poco tempo fa è stata introdotta la stabilizzazione elettronica per la videocamera, una caratteristica che gli utenti avevano espressamente richiesto in molti.

Il rilascio della GPU Turbo non corrisponde soltanto ad una promessa, ma ad un dato di fatto, visto che è già in atto. A poco a poco tutti i dispositivi riceveranno l’aggiornamento e potranno beneficiare di questa novità che certamente sarà molto gradita.

La GPU Turbo, infatti, è una tecnologia innovativa di Huawei che garantisce delle prestazioni degli smartphone molto significative. Se installata nei dispositivi di fascia media, può fare in modo che essi arrivino a migliorare di molto in termini di performance.

Per esempio la GPU Turbo può garantire un’esperienza migliore anche per quanto riguarda il gaming, assicurando una qualità delle immagini migliore. In generale l’innovativa tecnologia punta all’efficienza dell’elaborazione grafica e mette in atto una serie di azioni che non incidono in maniera negativa sulla durata della batteria.

Un connubio fra efficienza dell’elaborazione grafica aumentata del 60% e il risparmio energetico del 30%, che può veramente accontentare ogni esigenza. Adesso anche gli utenti di Honor View 10 potranno essere accontentati.