Honor View 10: al via le prenotazioni

Sono partite le prenotazioni di Honor View 10, già dal 19 di questo mese di dicembre, con la possibilità di continuare fino al 7 gennaio. Le prenotazioni del tanto atteso smartphone possono essere effettuate direttamente nello store ufficiale HiHonor. Il dispositivo tecnologico arriverà nel nostro Paese dall’8 gennaio.
Honor View 10

Sicuramente molti si affretteranno a prenotare questo smartphone, per aggiudicarsi il loro pezzo, prima che si esauriscano le scorte. In fin dei conti non si può resistere alla tentazione di acquistare un device di questo tipo, le cui caratteristiche tecniche sanno fare la differenza.

Honor View 10 ha un display da 5,99 pollici Full HD, possiede una doppia fotocamera posteriore da 16 megapixel e 20 megapixel. Ha 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. È dotato di un processore Kirin 970 e ha un design davvero molto elegante, garantito anche dai materiali impiegati per la costruzione, che sono vetro e metallo.

Il prezzo consigliato è di 499,90 euro. È disponibile per le prenotazioni nelle colorazioni Blue Navy e Midnight Black. L’azienda produttrice ha deciso di portare avanti anche un’interessante promozione che sicuramente invoglierà all’acquisto di questo dispositivo.

Infatti i clienti che aggiungeranno soltanto un euro in più rispetto al prezzo di base potranno avere in dotazione anche la smartband Honor Band 3 oppure gli auricolari Bluetooth. La proposta è davvero conveniente perché gli accessori inseriti nella promozione hanno entrambi il valore commerciale di quasi 70 euro.

Ci saranno anche coloro che probabilmente sceglieranno di concedersi un bel regalo di Natale attraverso la prenotazione di questo smartphone e noi tutti non vediamo l’ora di entrare nel nuovo anno per mettere le mani su questo prodotto.