Guadagna REALMENTE 100 euro al mese con i sondaggi! Iscriviti qui! E' gratuito e affidabile.

Sono stati presentati ufficialmente HONOR V30 e HONOR V30 Pro, due smartphone molto attesi, di cui finalmente sono state svelate con esattezza le caratteristiche tecniche. Sono davvero due prodotti molto interessanti per le specifiche che mettono a disposizione degli utenti che decideranno di acquistarli.

HONOR V30 foto

L’azienda produttrice ha davvero fatto tutto per riuscire a rendere questi smartphone due device eccezionali. Sia HONOR V30 che HONOR V30 Pro hanno uno schermo Full HD+ da 6,57 pollici. Il display presenta un doppio foro in alto a sinistra. Questo doppio foro serve per contenere la doppia fotocamera posta a livello frontale.

Il processore è un HiSilicon Kirin 990 per quanto riguarda HONOR V30, mentre la versione Pro è dotata di chip Kirin 990 5G. La versione di base mette a disposizione degli utenti 6 o 128 GB o 8 e 128 GB di memoria.

Invece per HONOR V30 Pro abbiamo due varianti, che differiscono sempre per il taglio di memoria, che corrisponde in questo caso a 8 e 128 GB o ad 8 e 256 GB. Assolutamente da non perdere il comparto fotografico. Quello frontale è composto da un sensore principale da 32 MP e da un sensore secondario ultragrandangolare da 8 MP.

HONOR V30 Pro ha anche una tripla fotocamera posteriore: si tratta di un sensore principale da 40 MP, di un sensore secondario ultragrandangolare da 12 MP e da un altro sensore con zoom ottico da 8 MP. HONOR V30 a livello posteriore ha un sensore da 40 MP, un sensore ultragrandangolare da 8 MP e un altro sensore con zoom ottico da 8 MP.

In entrambi i casi su tutti e due i dispositivi è presente anche il sensore laser per mettere a fuoco le immagini. I prezzi per l’acquisto di questi due device vanno da un minimo di circa 420 euro ad un massimo di circa 534 euro.