Guadagna REALMENTE 100 euro al mese con i sondaggi! Iscriviti qui! E' gratuito e affidabile.

Ci sarebbero parecchie evidenze sul fatto che Honor V30 potrebbe arrivare ben presto anche in Europa. A dimostrarlo non sono soltanto le indiscrezioni sull’argomento, di cui si sta parlando molto in questo periodo. Infatti la notizia è suffragata da alcuni marchi che sono stati depositati presso l’EUIPO. Ma andiamo a vedere più precisamente di cosa si tratta nello specifico, perché riteniamo che l’arrivo dello smartphone nel vecchio continente sia una notizia da prendere in considerazione.

Honor V30 foto

È trapelata la notizia infatti che l’azienda produttrice abbia depositato presso l’European Union Intellectual Property Office due marchi relativi a delle funzionalità che in passato erano state previste per Mate 30.

Su questo device poi non si sono mai concretizzate, ma adesso si presuppone che potrebbero essere presenti proprio su Honor V30. Non si fa riferimento specifico a questo nuovo prodotto, però è molto probabile che ci si riferisca proprio a questo nuovo device.

In ogni caso quali sono le caratteristiche che bisognerebbe aspettarsi riguardo a Honor V30? Sappiamo per esempio che lo smartphone avrebbe il processore Kirin 990, con supporto anche al 5G. Presenterebbe un display refresh rate di 90 Hz e avrebbe una batteria da 4200 mAh con supporto alla ricarica rapida, almeno per quanto riguarda la variante V30 Pro. Per il modello di base la batteria sarebbe da 4000 mAh.

Inoltre sarebbe molto interessante il comparto fotografico di cui lo smartphone sarà dotato, perché presenterebbe quattro sensori nella parte posteriore, con la fotocamera principale da 60 MP, oltre a due sensori dedicati ai selfie nella parte frontale, almeno per quanto riguarda la versione Pro.