Honor Play è stato presentato alla fine del mese di giugno, entrando a pieno titolo come uno dei prodotti più attesi dagli utenti. Fino ad ora è disponibile soltanto nel mercato cinese, però l’azienda ha manifestato la volontà di immettere il prodotto anche nel mercato internazionale.
Honor Play

Il lancio di Honor Play negli altri mercati del mondo dovrebbe avvenire alla fine dell’estate. Nel frattempo lo smartphone ha ricevuto in Cina una Special Edition. È davvero molto particolare questa variante di Honor Play, perché si contraddistingue per una scocca incisa al laser.

Gli utenti cinesi che vorranno acquistare la Special Edition di Honor Play potranno scegliere tra una colorazione rossa o una nera. Dal punto di vista tecnico la Special Edition non dovrebbe mostrare particolari variazioni rispetto alla versione base del device.

Si tratterebbe sempre di un display da 6,3 pollici, a risoluzione Full HD+, in rapporto 19:9. Il processore presente sullo smartphone è sempre il Kirin 970. Rimangono invariate anche le specifiche per quanto riguarda il taglio delle memorie. Infatti anche la Special Edition di Honor Play ha 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna espandibile tramite apposite micro SD.

Il prodotto tecnologico ha un sistema operativo Android Oreo 8.1, è dotato di tecnologia innovativa GPU Turbo e, per quanto concerne il comparto fotografico, presenta una doppia fotocamera posteriore rispettivamente da 16 e 2 MP, oltre ad una fotocamera frontale da 16 MP.

La Special Edition di Honor Play costerà 2,499 yuan, che corrispondono a circa 300 euro o poco più. Il top di gamma dedicato in particolare al gaming si prepara ad offrire qualcosa di molto interessante.