È disponibile alla vendita anche in Italia Honor Play, che si può acquistare al prezzo di 329 euro. Huawei con questo smartphone ha voluto realizzare un prodotto principalmente dedicato al gaming. Chi lo vuole acquistare può rivolgersi allo store ufficiale o alle catene della grande distribuzione.

Honor Play ufficiale

Anche se il prezzo di Honor Play in Italia è di 329 euro, è possibile pure che il produttore decida di portare avanti alcune promozioni, che permetterebbero di acquistare il dispositivo ad un prezzo ancora più basso.

Honor Play è dotato di particolari innovazioni tecnologiche che, come ha dichiarato ufficialmente la stessa casa di produzione, riescono a rendere in maniera dettagliata ogni elemento dei videogiochi.

Già da tempo l’industria del gaming stava aspettando un device di questo genere, in grado di porsi come rivoluzionario per tutti gli appassionati dei videogames. Anche l’utilizzo della batteria, che ha una capienza molto ampia, permette di sfruttare al massimo tutte le potenzialità di questo nuovo prodotto tecnologico per tutto ciò che riguarda il campo del gaming.

In particolare Honor Play è dotato di una tecnologia GPU Turbo, che, integrando soluzioni hardware e software, riesce a superare nettamente la concorrenza. L’intelligenza artificiale di cui lo smartphone è dotato permette un grande coinvolgimento dei giocatori, garantendo loro un’immersione totale all’interno di ciò che il videogame propone.

Un’esperienza di gioco, quindi, molto potenziata, grazie ad effetti sonori e a vibrazioni personalizzate che sono sincronizzate con gli oggetti o con le azioni all’interno del gioco. Lo smartphone è dotato anche di una fotocamera anteriore da 16 MP e di riconoscimento intelligente.