È ormai ufficiale Honor Play 8A, il nuovo smartphone che decisamente potrà conquistare una fetta di pubblico appassionato dei prodotti dedicati al mobile. Molti pensavano che il nuovo device sarebbe stato presentato nel corso del CES 2019, invece il produttore ha voluto anticipare il tutto.

Honor Play 8A foto

La caratteristica fondamentale di Honor Play 8A è il fatto che si propone come uno smartphone decisamente economico. In linea con la sua fascia di prezzo sono sicuramente le sue caratteristiche tecniche.

Honor Play 8A infatti presenta un processore MediaTek Helio P35 ed è dotato di un sistema operativo Android 9 Pie. Lo schermo è ampio, da 6,09 pollici HD+ con risoluzione da 1560 x 720 pixel. Il rapporto è 19,5:9.

Inoltre, come possiamo notare anche esaminando bene i dettagli del design, il nuovo prodotto presenta un notch stondato. Mette a disposizione degli utenti 3 GB di RAM e 32 o 64 GB di storage espandibile fino a 512 GB attraverso l’uso di schede micro SD.

La batteria è da 3020 mAh con supporto alla ricarica rapida. Il nuovo telefono è dotato di una fotocamera posteriore da 13 MP e di una fotocamera frontale da 8 MP. Honor ha voluto veramente mettere in commercio un prodotto che potrà conquistare chi non vuole spendere molto, garantendosi comunque delle impostazioni di base molto versatili e utili.

I colori disponibili saranno il nero, il blu, l’oro e il rosso, a partire dall’8 gennaio. Il prezzo di Honor Play 8A corrisponde a circa 102 euro per la versione con tagli di memoria da 3 e 32 GB e a circa 127 euro per il modello con memoria da 3 e 64 GB.