Abbiamo alcune informazioni maggiori su Honor Note 10, in seguito all’ottenimento da parte di questo nuovo smartphone della certificazione da parte del TENAA. In particolare tutti i rumors e tutte le informazioni che abbiamo a nostra disposizione vertono su un dettaglio considerato molto importante.
Honor Note 10

Si tratta dello schermo particolarmente grande che dovrebbe avere Honor Note 10. Si tratterebbe della presenza di un display AMOLED da 6,95 pollici. Lo schermo avrebbe una risoluzione Full HD+ da 1080 x 2220 pixel.

Honor Note 10 sarebbe dotato di un processore Kirin 970/975 e offrirebbe ai suoi utenti 6 o 8 GB di RAM in base al modello scelto. Sempre in base alla versione differisce anche la memoria interna, disponibile in 64, 128, 256 GB.

Altro particolare importante su cui insistono tutte le fonti che fino ad ora hanno parlato dell’arrivo di questo nuovo prodotto tecnologico è rappresentato dalla batteria. Si tratterebbe di una batteria dalla capacità di 4.900 mAh, che garantisce un’ottima capacità di autonomia.

Da non dimenticare l’interessante comparto fotografico di cui sarebbe dotato questo smartphone. Si tratterebbe innanzitutto di una dual camera posteriore da 24 e 16 MP e di una fotocamera frontale con sensore da 13 MP.

I sensori sono dotati di intelligenza artificiale per una migliore resa delle foto. Il sistema operativo installato è Android 8.1 Oreo. A giudicare da tutte le caratteristiche tecniche emerse fino ad ora su Honor Note 10, questo nuovo smartphone potrebbe essere davvero molto richiesto, visto che si tratta di specifiche di ottima qualità.

Per sapere se veramente queste caratteristiche verranno adottate concretamente, non ci resta che attendere la presentazione ufficiale che dovrebbe svolgersi il prossimo 30 agosto.