Honor Note 10 sarà presentato ufficialmente il 31 luglio in Cina. Anche questo è uno di quegli smartphone tanto attesi, di cui si sta già discutendo da un pezzo. Le indiscrezioni sulle sue caratteristiche tecniche sono state tante, ma basterà soltanto aspettare qualche altro giorno, per avere la possibilità di vedere in concreto quali saranno le specifiche che proporrà agli utenti che decideranno di acquistarlo.
Honor Note 10

Il produttore è al lavoro su Honor Note 10 già da due anni e secondo gli ultimi leak che abbiamo avuto la possibilità di vedere sulla rete in questi ultimi tempi la grande attenzione dedicata ad uno smartphone di questo tipo dovrebbe portare alla realizzazione di un prodotto tecnologico davvero niente male.

Honor Note 10 sarà uno smartphone di fascia alta del mercato del mobile. Disporrà di un display OLED da 6,9 pollici e avrà un design caratterizzato da cornici ridotte al massimo, secondo la tendenza tipica di molti dispositivi attuali. Presenterà un processore Kirin 970 e offrirà ai suoi utenti 6 GB di RAM e una memoria interna che potrà variare a seconda del modello scelto, da 64 GB a 128 GB.

Sarà dotato di una batteria da 6000 mAh. Come si può vedere da queste caratteristiche tecniche che abbiamo enumerato, di certo è uno smartphone da tenere in considerazione per i prossimi acquisti, perché dovrebbe offrire delle prestazioni potenti in grado di accontentare tutte le esigenze specifiche del pubblico.

Per quanto riguarda la presentazione di un modello già atteso nell’ambito del mercato internazionale, dovremmo attendere molto probabilmente ancora un po’. La versione globale di Honor Note 10 potrebbe infatti essere presentata, come affermano molti rumors, il 30 agosto di quest’anno.