Honor Note 10: arriva un render con specifiche tecniche

Si continua a parlare di Honor Note 10, uno smartphone riguardo al quale abbiamo a disposizione un nuovo render, che ci dà l’idea di come possa essere il design. Inoltre, proprio attraverso le immagini che sono emerse di recente, possiamo vedere anche quali sono le possibili specifiche tecniche del dispositivo.
Honor Note 10

Per Honor Note 10 si parla di un display da 6,9 pollici. Lo schermo sarebbe un AMOLED con risoluzione 2k QHD, in formato 18:9. L’aspetto estetico potrebbe colpire molto gli utenti, anche perché le cornici non dovrebbero essere troppo sottili e il design generale che ne verrebbe fuori sarebbe particolarmente elegante.

Lo smartphone non dovrebbe prevedere la presenza del notch. Il retro dovrebbe essere realizzato in metallo e dovrebbe alloggiare la doppia fotocamera da 16 MP. La fotocamera sarebbe disposta in orizzontale, mentre al centro, sempre sulla parte del retro, dovremmo trovare il lettore delle impronte digitali.

Honor Note 10 dovrebbe mettere a disposizione un processore Kirin 970, 6 GB di RAM e 128 GB di storage. Inoltre si presenterà come un dispositivo capace di garantire ottime prestazioni grazie al fatto di essere dotato della tecnologia GPU Turbo.

Per quanto riguarda la batteria, essa dovrebbe essere di 6.000 mAh, per un’autonomia eccezionale del device. Ancora incerta però rimane la data di presentazione dello smartphone. Su questo fronte abbiamo diverse notizie, ma nel complesso non ne ricaviamo un periodo esatto.

È logico che l’azienda sta cercando di allungare ancora i tempi, anche perché vuole mettere in commercio un prodotto tecnologico dalle caratteristiche molto performanti. Però dai rumors emerge come ci sia la possibilità che il nuovo Honor Note 10 possa essere presentato nella seconda parte dell’anno.