Sta destando parecchio interesse su internet una nuova immagine che potrebbe essere associata allo smartphone Honor Magic 2. Si tratta di un render che mostra quella che dovrebbe essere la parte posteriore del dispositivo mobile. Naturalmente si tratta di indiscrezioni non confermate ufficialmente dalla casa produttrice e quindi non possiamo avere la certezza assoluta sulla veridicità di questa nuova immagine.

nuovo smartphone Honor

Il render però ci può aiutare a farci un’idea delle caratteristiche tecniche dello smartphone. La parte posteriore del dispositivo tech ci mostrerebbe una fotocamera con ben 4 sensori, disposti in modo vertificale.

Si tratta di una scelta che sembra simile a quella effettuata da parte di Samsung con il Galaxy A9 del 2018. Honor Magic 2 dovrebbe non avere dei bordi nella parte frontale e non avrà nemmeno il caratteristico notch che ormai contraddistingue gran parte degli ultimi telefoni presentati di recente.

Una delle caratteristiche principali del nuovo dispositivo, presentato nel corso dell’IFA 2018, dovrebbe essere il meccanismo di scorrimento che presuppone la presenza di una fotocamera anteriore a scomparsa.

Il dispositivo tecnologico avrà un processore Kirin 980, capace di garantire delle ottime prestazioni per quanto riguarda il gaming. Il nuovo dispositivo dovrebbe poter usufruire anche della ricarica rapida per la batteria.

Adesso dobbiamo soltanto attendere la presentazione ufficiale di Honor Magic 2, che dovrebbe avvenire il prossimo 31 ottobre. L’annuncio della presentazione imminente infatti è stato dato attraverso il sito della casa produttrice e tutto si svolgerà con un evento importante che si terrà in Cina. Ancora è presto per dire se lo smartphone sarà disponibile anche nel nostro Paese.